Small Group

Lo Small Group è una nuova modalità di allenamento in piccoli gruppi da 3/6 o da 6/12 persone che possono giovare di un’attenzione personalizzata e costante e godere del divertimento e dello spirito di un allenamento non individuale.

Questo garantisce il raggiungimento dell’obiettivo e una maggiore costanza di frequenza e di allenamento. Le proposte di allenamento saranno pertanto funzionali al livello di preparazione con costanti feedback sull’esecuzione degli esercizi e sul raggiungimento dei risultati.

Allenarsi in piccoli gruppi permette di garantire un valore socializzante all’attività e creare momenti divertenti attraverso la competizione tra i partecipanti e l’interazione del gruppo con il Trainer.

 

METAFAST
ALTA INTENSITA'
ALLENAMENTO CARDIOVASCOLARE DI TONIFICAZIONE ALLENAMENTO SVOLTO CON L’UTILIZZO DEL “PROTOCOLLO TABATA” CHE PORTA ALLA TONIFICAZIONE GENERALE E AL DIMAGRIMENTO INNALZANDO IL METABOLISMO BASALE
CROSS FIT
MEDIA/ALTA INTENSITA'
ALLENAMENTO CARDIOVASCOLARE DI TONIFICAZIONE PROGRAMMA DI ALLENAMENTO CON ESECUZIONE DEI GESTI TECNICI “FUNZIONALI” SVOLTI CON.GLI ATTREZZI SPECIFICI QUALI KETTLEBELL, FUNI, GIUBBOTTO ZAVORRATO, CORDE, PALLE MEDICHE, BILANCERI E MANUBRI.
BACK SCHOOL
BASSA INTENSITA'
PREVENZIONE E RECUPERO FUNZIONALE GINNASTICA ANTALGICA E RIEDUCATIVA CHE MIRA A FAR APPRENDERE L’USO CORRETTO DELLA COLONNA VERTEBRALE UNENDO ESERCIZI DI RILASSAMENTO AD ESERCIZI DI PROPRIOCEZIONE
POSTURAL GYM
MEDIA/ALTA INTENSITA' BASSO IMPATTO
PREVENZIONE E RECUPERO FUNZIONALE ESERCIZI UTILI PER AUTOMATIZZARE UNA CORRETTA POSTURA, PER STABILIZZARE E PROTEGGERE LA COLONNA VERTEBRALE DURANTE GLI SFORZI E PER MOBILIZZARE E ALLUNGARE I MUSCOLI
CIRCUIT ENDURANCE
ALTA INTENSITA'
ALLENAMENTO CARDIOVASCOLARE DI TONIFICAZIONE CON UTILIZZO DELLE BIKES DI SPINNING E I TAPPETI PER WALKING ALLENAMENTO CARDIO VASCOLARE E DI POTENZA.UTILIZZANDO COME ATTREZZI : WALKING, SPINBIKE, CORDA, STEP ECC.........E SOPRATTUTTO IL PROPRIO CORPO IN QUALSIASI POSIZIONE E SPAZIO.
TRX IL TRX È IL MIGLIORE E PIÙ ORIGINALE SISTEMA D'ALLENAMENTO CHE SFRUTTA LA GRAVITÀ E IL PESO DEL CORPO PER ESEGUIRE CENTINAIA DI ESERCIZI OGNUNO POTRÀ DECIDERE QUANTO ALLENARSI CON OGNI ESERCIZIO, POICHÉ POTRÀ SEMPLICEMENTE ADATTARE LA POSIZIONE DEL CORPO PER AUMENTARE O RIDURRE LA RESISTENZA. IL TRX OFFRE UN ALLENAMENTO COMPLETO, RAPIDO ED EFFICACE, AUMENTA LA RESISTENZA MUSCOLARE ED È ADATTO A TUTTI.
BODY FLYING (allenamento in sospensione) INNOVATIVO METODO DI ALLENAMENTO IN SOSPENSIONE, FACILE, DIVERTENTE E MOLTO CREATIVO ATTUATO CON DELLE “AMACHE” PARTICOLARI CHE CONSENTONO MOVIMENTI IN ASSENZA DI GRAVITÀ. E’ UN PROGRAMMA DI GRANDE UTILITÀ E VERSATILITÀ, OTTIMO PER IMPLEMENTARE IN UN SOL GESTO LA PROPRIA FORZA FUNZIONALE, MIGLIORARE LA FLESSIBILITÀ E L’EQUILIBRIO. I BENEFICI CHE SI OTTENGONO SARANNO IMMEDIATAMENTE VISIBILI GRAZIE ALLA DECOMPRESSIONE SU COLONNA VERTEBRALE E ARTICOLAZIONI.