Su RAI 3 Claudia Gabbianelli, istruttrice del centro fitness Nirvana Senigallia

Su RAI 3 Claudia Gabbianelli, istruttrice del centro fitness Nirvana Senigallia

Ogni mattina in TV esercizi di ginnastica dolce da svolgere a casa. Per i tesserati Nirvana, disponibili video lezioni per allenarsi

Questa settimana Claudia Gabbianelli, storica istruttrice del centro fitness Nirvana di Senigallia, sarà presente ogni mattina su Buongiorno Regione di RAI 3 – TGR RAI Marche, dove mostrerà alcuni esercizi di ginnastica dolce da svolgere a casa.

Un bel servizio che la RAI ha pensato di attivare per far sì che ciascuno possa continuare o magari iniziare a praticare del movimento con esercizi veramente alla portata di tutti.

In questo periodo così particolare di forzata permanenza all’interno delle nostre case, un aiuto a impiegare il tempo in modo proficuo può essere sicuramente rappresentato dalla possibilità di svolgere attività fisica con esercizi ed allenamenti appositamente studiati per essere svolti in ambiente domestico con minima attrezzatura o a corpo libero.

Anche il Nirvana si è organizzato con i suoi istruttori e istruttrici che si sono attivati per proporre ai soci esercizi e piani di allenamento da svolgere a casa al fine di mantenere un minimo di forma fisica raggiunta nei mesi trascorsi, in attesa di poter tornare alle normali attività quotidiane.

I tesserati Nirvana che vogliono avere allenamenti più vicini alle loro routines abituali, già nei prossimi giorni potranno scaricare un’applicazione specifica all’interno della quale potranno trovare i video dei nostri istruttori divisi per categorie. Si va dal riscaldamento allo stretching e mobility, ai circuiti basic e hiit, alla tonificazione sia di tutto il corpo sia dei vari distretti muscolari, al pilates e alla ginnastica posturale.

CLOSE

Cum sociis Theme natoque penatibus et magnis dis parturie montes, nascetur ridiculus mus. Curabitur ullamcorper id ultricies nisi.

  • 00 123-456-789
  • office@activia.com
  • 2946 Angus Road, NY
FOLLOW US

×