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ALLENATI ALLA FELICITÀ

I nostri
Corsi

CORSOINTENSITÀDIFFICOLTÀDESCRIZIONE
STRETCHING*Bassa (V)Allungamento muscolare che riduce la tensione, migliora la coordinazione e la presa di coscienza del proprio corpo, previene traumi muscolari e tendinei
OVER 65*Bassa (V)Ginnastica di prevenzione che riduce le tensioni e diminuisce i rischi di infortuni rivolta a chi non è più giovanissimo.
POSTURALE*Bassa (V)Ginnastica posturale per migliorare la postura e l’efficacia respiratoria rinforzando dei gruppi muscolari e rilassandone altri.
DINAMIC STRETCH*Bassa (V)Esercizi di stretching completo e profondo uniti ad una bonificazione generale utile sia per completare un’altra attività fisica sia per migliorare la rigidità articolare.
EASY TONE**Media (V)Allenamento di tonificazione facile e alla portata di tutti attraverso l’utilizzo di esercizi a corpo libero, con manubri, con un bilanciere, con elastici ecc.
BODY TONIC**Bassa (V)Allenamento di tonificazione: riscaldamento con semplici passi di step e aereobox ed esercizi per migliorare il tono muscolare attraverso manubri,bilanciere, elastici ecc.
CARDIO TONE**Medio / Alta (G)Mix di cardio e tono. Semplici coreografie di riscaldamento seguite da esercizi di tonificazione globale anche con piccoli attrezzi.
SAMBA FIT**Bassa / Media (G)Semplici e divertenti movimenti accompagnano ritmi latino-americani in un allenamento aerobico.
ATTACK CORE**/***Medio / Alta (G)Allenamento coreografato che comprende parte aerobica, potenziamento e velocità di gambe e braccia, forza atletica che riprende gesti atletici dei vari sport.
BOXE**/***Medio / Alta (G)Allenamento pugilistico con la fusione di vari circuiti di training. Grande consumo calorico e definizione muscolare.
PILATES**Bassa (V)Programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, cioè quei muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e forniscono supporto alla colonna vertebrale. E’ svolto a corpo libero e con piccoli attrezzi e migliora tono muscolare, la presa di coscienza del proprio corpo e la postura.
CIRCUIT TONIC**Medio / Alta (G)Attività cardio-vascolare svolta su tapis roulant magnetico e su una bike da spinning completata da esercizi “funzionali” per migliorare tono muscolare e potenza.
PUMP**/***Medio / Alta (G)Allenamento di tonificazione con base musicale svolto con l’ausilio di bilancieri e dischi.
SALSATION**Medio / Bassa (G)Semplici e divertenti coreografie accompagnano ritmi latino-americani in un allenamento aerobico.
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Orario di apertura

INVERNALE
Da Lunedì a Venerdì: 7.30 – 22.00
Sabato: 8.30 – 19.00
Domenica: 10.00 – 12.30

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Lunedì, Mercoledì, Venerdì: 7.30 – 21.30
Martedì e Giovedì: 7.30-12.30,  15.30-21.30
Sabato: 8.30-12.30, 15.30-19.0
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Orari

Lun: 7.30 – 22.00
Mar: 7.30 – 22.00
Merc: 7.30 – 22.00
Gio: 7.30 – 22.00
Ven: 7.30 – 22.00
Sab: 8.30 – 19.00
Dom: 10.00 – 12.30

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