




GRAZIE PER AVER COMPILATO IL
IL QUESTIONARIO!
Ti contatteremo al più presto per fissare la tua giornata di prova! Nel frattempo, ecco i corsi ideali che abbiamo trovato per te!
FASCIA ORARIA POMERIGGIO / SERA
Phisio Yoga: Si svolge nel pomeriggio (negli orari 14.15-15) e ogni sessione dura 45 minuti. Viene utilizzata con successo per trovare equilibrio tra mente e corpo, per raggiungere un generale rinforzo fisico, per aumentare mobilità e flessibilità, per ridurre lo stress e per migliorare la qualità del sonno.

Mindfulness: Si svolge nel pomeriggio (negli orari 15.00-16.30) e ogni sessione dura 1,5 ore. Si tratta di una pratica basata sulla meditazione e su alcuni semplici esercizi fisici per entrare in contatto con ciò che succede dentro e fuori di noi, prendendoci cura del corpo e della mente e sviluppando la capacità di stare nel presente, momento per momento.
Posturale: Si svolge nel tardo pomeriggio (negli orari 18.15-19 / 18.45-19.30) e ogni sessione dura 45 minuti. E’ una ginnastica studiata per migliorare la postura e l’efficacia respiratoria rinforzando dei gruppi muscolari e rilassandone altri.
Pancafit: Si svolge nel pomeriggio / sera (negli orari 17-18 / 20.30-21.30) e ogni sessione dura 1 ora. Consiste in una serie di esercizi svolti su una panca speciale che, attraverso l’allungamento muscolare globale e il controllo della respirazione, riequilibra la postura ridando benessere a tutto il corpo.
